La campagna di comunicazione sui lavori

Sai che cosa è?

Per far conoscere ai propri passeggeri e al territorio le principali novità che saranno introdotte con la riqualifica del Terminal e dare un primo ‘assaggio’ dell’Aeroporto che verrà, è stata realizzata una nuova campagna di comunicazione che rappresenta un secondo step rispetto a quella puramente informativa sui lavori. La campagna si declina in tre soggetti: i Finger, il Full Auto Check-in e il Walk Through. Tre nomi difficili per descrivere tre importanti novità con cui sarà facile familiarizzare.

Sai che cosa è il Full Auto Check-In?

Il Full Auto Check-In è il nuovo sistema dell'aeroporto di Bologna per l'accettazione "fai da te" di passeggeri e bagagli.

Sai che cosa è il Walk Through Shopping?

Il Walk Through Shopping è il nuovo modo di fare shopping all'aeroporto di Bologna.

Sai che cosa sono i Finger?

I Finger sono i nuovi pontili di imbarco dell'aeroporto di Bologna.


Il segno di una nuova direzione

Seguiteci in questo importante cambiamento. Per guidarvi e orientarvi negli spazi che stiamo ampliando e migliorando, è presente la segnaletica “Follow me” che troverete dentro e fuori l'aeroporto, per tutta la durata dei lavori: sarà per voi un costante punto di riferimento, oltre che il segnale della nuova qualità dell’accoglienza che sta prendendo forma.