Comunicati 2014

Victoria’s Secret Beauty & Accessories apre un nuovo Store a Bologna

La Boutique più seducente del Pianeta atterra a Bologna. In collaborazione con Global Retailer ed Agora Trading, Victoria’s Secret, tra i brand di lingerie e prodotti di bellezza più famosi al mondo, annuncia l’apertura di un nuovo Beauty and Accessories Store in Italia, presso l’Aeroporto Guglielmo Marconi.

La nuova Boutique, che apre oggi, offrirà una vasta gamma di prodotti iconici ed accessori di tendenza, ideati per le viaggiatrici più esigenti e alla moda. Le Beauty Shoppers avranno a disposizione le essenze più ricercate come Victoria’s Secret Bombshell, vincitore del premio FiFi, le collezioni appena lanciate sul mercato, come il nuovo Victoria ed ancora le fragranze senza tempo, le più amate da sempre, VS Fantasies.  Anche in Italia si avrà la possibilità di acquistare la celebratissima lingerie, finalmente disponibile in una vasta serie di colori, fantasie e stili. Le globetrotter avranno a disposizione prodotti pensati appositamente per il loro viaggio: lucidalabbra e prodotti per la cura del corpo.

La nuova Boutique presenterà una serie di accessori funzionali ed allo stesso tempo eleganti e trendy, che permetteranno di aggiungere un pizzico di glamour ai viaggi di lavoro e ai weekend fuori porta. Le clienti ameranno i griffatissimi beauty cases e non potranno non capitolare davanti alle valige multifunzionali e di tendenza.

Il pizzo di questa stagione le renderà irresistibili qualunque sia la loro destinazione. Le viaggiatrici più organizzate troveranno tanti oggetti da adorare e di cui non potranno più fare a meno: dalle custodie per i passaporti e per i cellulari, ai portafogli e agli adattatori da viaggio. Victoria’s Secret mette a disposizione tutto ciò di cui si può aver bisogno per viaggiare ovunque e con uno stile elegante e sofisticato.

E se ancora non fosse abbastanza l’offerta sarà completata dalla proposta delle morbidissime sciarpe e degli occhiali da sole: un’eccezionale alternativa per un regalo all’ultimo minuto o per trascorrere il tempo prima del volo.

L’Aeroporto di Bologna regala ai propri clienti un’esperienza di lusso ricercato. La moderna facciata della Boutique e la vivace vetrina vantano un’aria sofisticata, mentre gli interni presentano elementi esclusivi come gli arredamenti in legno di ciliegio nero. L’anima del Brand ed i prodotti sono presentati da una galleria di immagini nell’iconico bianco e nero e in un video wall che trasmette le Sfilate delle Victoria’s Secret Angels.  E’ stato coniato un nuovo significato per le parole sexy, sofisticato e giovani per sempre.

(comunicato Global Retailer)


20/12/2013