Fashion

Airport Shopping Bag

Shopper con gli acquisti effettuati in aeroporto possono essere portati a bordo*

*Informiamo i gentili passeggeri che è possibile portare a bordo, in aggiunta ad un bagaglio a mano delle dimensioni massime di cm. 115 (altezza per larghezza per profondità), anche gli acquisti effettuati direttamente nei duty free e negozi in aeroporto in dimensioni e peso compatibili con la normativa vigente e secondo lo standard del singolo Vettore utilizzato.


Piquadro

Piquadro

Ubicazione: Primo piano

Dopo Linate, Malpensa e Fiumicino, Piquadro sbarca all'aeroporto di Bologna con l'apertura di un monomarca nella galleria commerciale al primo piano. Altamente strategico per l'azienda emiliana, il nuovo punto vendita si rivolge ad un pubblico che viaggia prevalentemente per lavoro.

Sviluppato su una superficie di 33 metri quadri, il monomarca Piquadro all'interno del Guglielmo Marconi ripropone in tutti i suoi elementi il nuovo concept store Piquadro firmato dall'architetto e designer Karim Azzabi: la modularità - ottenuta grazie al combinarsi di elementi componibili - e il preponderante utilizzo del laminato metallico, che crea un continuum tra l'ambiente e i moduli degli espositori.


Tel: 051-6472305
Email: aeroportobologna@piquadro.com
Web: www.piquadro.com