Re-Pack & Go

Ubicazione: Piano terra

“Re-Pack & Go” (ri-modella e parti), è il servizio rivolto ai passeggeri del Marconi e in particolare a tutte quelle persone che, avvicinandosi al check-in, si accorgono di avere un bagaglio troppo pesante o troppo pieno.

Ubicato in Area Check-in-piano terra, il servizio “Re-Pack & Go” mette a disposizione bilance elettroniche con le quali verificare in completa autonomia il peso del proprio bagaglio, confrontandolo con le franchigie delle varie compagnie aeree.

Volendo, sono a disposizione tavoli sui quali sistemare in tutta comodità il contenuto della propria valigia ed è possibile acquistare, con pochi euro, una capiente borsa di tela, con la quale poter formare un bagaglio a mano o il secondo bagaglio da stiva, bagaglio che può anche essere lasciato al deposito bagagli dell'aeroporto, lasciando così le cose che si ritiengono meno utili.

Oltre alle borse, all’interno del distributore automatico il passeggero può trovare altri articoli utili per il proprio viaggio: sacchetti per i liquidi, sacchetti proteggi passeggino ed etichette bagagli.