Qualità

L'Aeroporto di Bologna pone al centro del proprio operare aziendale la qualità, un impegno che si traduce in un miglioramento continuo delle prestazioni erogate secondo i migliori standard internazionali.

Come Gestore, la Società si occupa della progettazione e sviluppo delle infrastrutture aeroportuali, dei servizi centralizzati e della subconcessione delle attività commerciali, oltre che di coordinare e controllare i comportamenti dei diversi soggetti che operano in aeroporto.

Oltre alla norma UNI EN ISO 9001:2008, l'Aeroporto di Bologna applica nella propria gestione i seguenti Sistemi di Gestione Certificati:

  • Sistema di gestione ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004;
  • Sistema di gestione per la Sicurezza conforme alla norma OHSAS 18001.

Nel 2013 Aeroporto di Bologna si è impegnato nel progetto di certificazione secondo la norma ISO 50001, per l'implementazione di un sistema di gestione dell'energia.

Allegati

Carta dei ServiziCarta dei Servizi
Acrobat PDF 7,9 MB
Mappe AerostazioneMappe Aerostazione
Acrobat PDF 11,2 MB